Il prossimo 13 aprile alle ore 18.00 presso il Centro Musica “Il Cascinetto” – via Maffi, 2/A , Cremona – l’Assessore alle Politiche Giovanili Jane Alquati incontrerà i giovani della città per illustrare il nuovo Bando di Assegnazione delle Sale fisse e il nuovo Regolamento di funzionamento del Centro Musica.
Tale incontro s’inserisce in un più ampio percorso di appuntamenti che in questi ultimi due mesi ha visto il concretizzarsi di una relazione diretta e continuativa fra l’Assessore Jane Alquati e gruppi di giovani cremonesi (la Consulta degli studenti e delle studentesse della Provincia di Cremona, i Rappresentati d’Istituto delle Scuole superiori di II grado della città, …).
L’obiettivo di questi incontri, unitamente all’intento di aprire e consolidare un dialogo diretto fra il livello istituzionale e i giovani della città, è quello di sviluppare momenti di confronto/scambio e di lavoro operativo su oggetti concreti.
“Un percorso volto a costruire e rafforzare la partecipazione e l’associazionismo giovanile ed il suo rapportarsi con l’ente pubblico perché così si permette l’incontro tra giovani ed istituzioni, un primo passo per conoscersi e co-costruire insieme un “pezzo di città”.
Ricordiamo inoltre fino al 20 aprile prossimo, sono aperte le iscrizioni al nuovo Bando d’Assegnazione delle Sale Fisse del Centro Musica “Il Cascinetto” in via Maffi 2/a – Cremona.
Scarica il bando, segui le istruzioni e consegnalo all’Ufficio Protocollo del Comune di Cremona nei tempi previsti dal bando.
Le migliori proposte presentate avranno l’opportunità di avere una sala prove in affitto, fino al 31 dicembre 2010.
UNA NUOVA IDEA DI CITTA’ – l’Assessore Jane Alquati incontra i giovani
Martedì 13 Aprile 2010
Centro Musica “Il Cascinetto” – via Maffi, 2/A , Cremona
dalle 18:00 – ingresso libero