Natale di Gusto – Capodanno di Gusto: Welcome 2018

 

 

Natale di Gusto – Capodanno di Gusto: Welcome 2018

 

Un Capodanno di Gusto al ritmo di rock per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Questa è l’iniziativa ideata dal Comune di Cremona, in stretta sinergia con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), per salutare il 2017 e festeggiare l’inizio del 2018.

Sul palco, allestito in piazza Stradivari, a partire dalle 22:30, i Little Taver & his crazy alligators animeranno la serata in attesa dell’anno nuovo. Little Taver è un misto tra Elvis, Buscaglione, John Belushi e Little Tony. In oltre vent’anni di carriera ha messo a ferro e fuoco mezza penisola diventando un vero e proprio mito, soprattutto nella nativa Emilia, dove viene notato ed adottato da Luciano Ligabue che gli affida il ruolo di “Kingo” in “Radio Freccia” e gli fa presentare alcuni dei suoi concerti più importanti del “Fuori come va Tour” e concerti storici come quelli al Campo Volo di Reggio Emilia, a San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma.

La serata, condotta da Federica Bandirali, proseguirà con il brindisi di mezzanotte alla presenza del Sindaco Gianluca Galimberti e dell’Assessore alla Città Vivibile e Rigenerazione Urbana Barbara Manfredini. E poi ancora il rock di Little Taver & his crazy alligators fino alle 00:30.

“Un sincero ringraziamento innanzitutto agli uffici che si sono attivati e stanno lavorando in vista della festa di Capodanno ideata, come avvenuto per il ricco programma di questo Natale, insieme al DUC”, commenta l’assessore Barbara Manfredini, che aggiunge: “Per salutare il nuovo anno si è scelto di dare spazio alla musica rock, per dare un gusto frizzante a questo Capodanno ed offrire uno spettacolo vivace pensato per un pubblico di ogni età. Sarà una bella sfida e sono convinta che la città risponderà positivamente”.

Leggi qui la scheda del gruppo

Questo evento è compreso nella rassegna Natale di Gusto 2017 – Leggi qui il programma completo